Diciamocelo. Siamo fuori forma. E' inutile andare a fare le corsette nella neve, ammirabile la voglia ma l'efficacia non so se sia buona. Gennaio è in dirittura d'arrivo. Sono quasi tre mesi che (almeno io) non riallaccio le scarpette da corsa. Dicono che nevica ancora ma comunque sia si va verso il bello. Cioè corsa. Cioè rimettersi in moto. Il primo obiettivo, il primo test fisico dopo l'inverno è la stramilano: i due "veterani" l'hanno già fatta ma quest'anno andremo tutti assieme. Sarà il primo step verso una della maratone di inizio autunno.
Il toto-maratone forse è ancora prematuro ma nell'aria aleggia Berlino, ancora Dublino, sussurrato addirittura NY. Per ora concentriamoci sul nuovo inizio. Sto anche cercando di convincere Stewe almeno per la mezza distanza. E lui si è fatto male apposta al ginocchio. Staremo a vedere.
L'Anonimo è invitato. Vedremo se avrà paura o se avrà gli attributi per affrontare la sfida.
Road to.........2009
ps. Fabio, sul tuo post della StraMilano dell'anno scorso è chiaramente scritto che c'è una proposta per la maratona di NY 2009.... (i puntini non sono di sospensione ma sono le tue palle:=)
