mercoledì 30 aprile 2014

Annecy Marathon 2014

Anche questa è andata! Un'esperienza unica.
Tre giorni vissuti intensamente per una passione che alimenta e fa crescere la nostra amicizia.
Per questo giro gruppo allargato con qualche Wags al seguito e maratona a casa Bertagnà.
La sistemazione è come al solito impeccabile, la Chiaravalli Tour conferma le aspettative: casetta nella campagna circostante la città dove regna tranquillità e qualche ormone di troppo.
Arriviamo venerdì nel primo pomeriggio, pranzo tutti insieme e poi primo giretto in città. Lasciamo le ragazze e torniamo a casa per cena e serata relax. Sabato mattina ritiro pettorale, pranzo a casa; nel pomeriggio sopraluogo alla partenza e messa. Serata di concentrazione e delle tanto attese e temute riunioni tecniche.
Domenica è il giorno della eco maratona, tanta pubblicità, un sacco di locandine ma niente mappe. I maratoneti danno tutto, anche l'anima sul percorso. I supporters ci sono e si fanno sentire e notare sul percorso.


VARENNE: ha confermato quanto si è visto in allenamento ovvero una forma fisica al Top nel momento giusto. Al suo 3h 05' 45" c'è poco da aggiungere.
CAVALLO SELGIAGGIO: carico ad inizio preparazione si ritrova con i soliti dubbi del pre gara, ma il suo tempo lo stabilisce sempre 3h 27' 44".
PULEDRO: ha la costanza di allenarsi sempre da solo e questo deve essere un valore aggiunto, frenato da un dolore all'anca altrimenti sarebbe stata coppia perfetta con Varenne 3h 33' 49".
PUROSANGUE: non salta un allenamento ed è sempre concentrato sull'obiettivo, tradito da un fastidio al piede ma i suoi tempi sono altri 3h 38' 17".
MISTERY HORSE: arriva in condizioni fisiche precarie ma ha il cuore di provarci e mettercela tutta come sempre, non è da un ritiro che si giudica un maratoneta, pronto riscatto.

2 commenti:

GiorgIgno ha detto...

Vi voglio bene!

Anonimo ha detto...

Grandi TigerRunners e Cavalli!!!

Pier